Ginecologa Firenze Ginecologo Firenze non obiettore | Valentina Pontello Medica Chirurga Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica | Gravidanza, Ecografia ostetrica di II e III livello, Ginecologia infanzia e adolescenza, problematiche ormonali dall'infanzia all'età matura, Medicina integrativa, Endometriosi, Dolore sessuale | Esperienza lavorativa a Londra we speak English | Prenota una visita chiamando Futura 055210455 (banner verde)
Gravidanza fisiologica Libri per la gravidanza

Il ritorno della ginecologa…consigli e rimedi naturali per la gravidanza

La ginecologa in tasca è tornata, in una nuova edizione ampliata e aggiornata! Un libro che risponde a tutti i dubbi, piccoli e grandi, della gravidanza. Un approccio molto sintetico e pratico, che piace anche ai futuri padri.

In formato cartaceo o e-book.

Scarica i primi capitoli gratuitamente, collegandoti ad Amazon. 

Recensioni su Amazon:

Piccolo compendio di tutti i dubbi, dai più seri ai più “frivoli”, che attanagliano le donne in gravidanza: “le contrazioni prima dell’avvicinarsi al parto sono pericolose?”, “posso bere le mie tisane preferite se aspetto un bambino?”…. Un supporto utile da portare sempre con sé, sul cellulare, sul tablet, sull’ e-book!”

Questo libro e’ una utilissima guida per vivere le quaranta settimane di gravidanza in modo sereno e tranquillo!
Di complemento alla sempre e totale disponibilita’ della fantastica Dottoressa Pontello, “La ginecologa in tasca” ti rassicura in ogni momento e situazione sui mille dubbi e incertezze che ti vengono in mente!
Lo consiglio sicuramente a tutti i pancioni!”

molto utile, sintetico ma ben fatto con consigli utili e pratici per la gravidanza. Lo consiglio ‘da portare in tasca’ come integrazione di qualche altro libro più articolato tipo ‘Il grande libro della gravidanza’.”

non avevo alcun dubbio sulla professionalità della Dott.ssa Pontello, che conosco da anni. E in questo libro ha superato se stessa… Consigliato a tutte (ma anche tutti!) coloro che vogliono vivere una gravdianza serena facendo leva sulla sintonia e sul benessere mamma-bimbo!”

“Davvero carino! Ci sono consigli molto utili da seguire per tutte le donne in gravidanza dalla A alla Z!!! Ovviamente non sempre risponde a tutti i quesiti, ma per questo ovviamente c’è il ginecologo!
Lo consiglio!”

“raccomandatissimo a tutte le donne in attesa…ben strutturato”

“Quando si rimane incinta non è le grandi domande che ti assillano, ma domande come : sento dei crampetti al utero a 5 sett che sarà ? Se bevo una tazza di caffè farà male al bimbo ? Tutte domande del genere . Avere con se un libro del genere e scritto da una ginecologa ti fa sentire più tranquilla e in gravidanza la tranquillità e una gran bella cosa!!!”

Il libro contiene informazioni precise e dettagliate su tutte le fasi della gravidanza ma su questo non avevo dubbi conoscendo la preparazione e la professionalità della dottoressa Pontello. Quello che mi ha anche divertito è che dà risposte a tutti i dubbi che ci assalgono in questi 9 mesi comprese le domande che ci sembrano stupide e per questo non si fanno per vergogna o imbarazzo (es: posso fare la ceretta?). Io l‘ho letto tutto all’inizio della gravidanza ma continuo a consultarlo via via che passa il tempo e comunque ogni volta che mi viene un nuovo dubbio, tanto sono sicura di trovare in qualche capitolo la risposta che cercavo!”

4.5/5 - (4 votes)

You may also like

Chiama per appuntamento